Se il tuo partner dice queste 8 cose, sta pensando ancora alla sua ex (3 / 3)

Sembra triste quando scopre che la sua ex si è fidanzata o sta frequentando un altro

Non hai difficoltà a notare che il tuo fidanzato diventa triste quando gli dicono che la sua ex si è fidanzata. Se noti questo atteggiamento, preoccupati.

 

Ti dice di essersi innervosito dopo aver incontrato la sua ex

Perché il tuo ragazzo dovrebbe innervosirsi se ha incontrato la sua ex? Evidentemente prova ancora dei sentimenti per lei.

 

Ti paragona alla sua ex

Questo è un comportamento offensivo e irrispettoso nei tuoi confronti. Prima di tutto non dovrebbe paragonarti a nessuno.

Ma se ti paragona alla sua ex, evidentemente pensa che lei sia migliore di te.

 

Si lamenta della sua ex

Questo è un chiaro segno che il tuo partner sia ancora interessato alla sua ex, a volte nemmeno se ne accorge. Dalle sue parole puoi capire benissimo che il tuo ex ti sta nascondendo qualcosa.

 

Ti racconta molti aneddoti e storie sulla sua ex

Vuoi sapere molto sulla vita del tuo partner, giusto?

Ma questo non significa che devi ascoltare tutto quello che ha condiviso con la sua ex e tutto quello che ha fatto per lei. Può essere davvero snervante.

 

Purtroppo in questi casi non c’è proprio nulla da fare. Parlare di ex può essere molto imbarazzante e snervante per qualsiasi coppia ma a volte è necessario. È necessario perché devi essere in grado di capire le intenzioni del tuo partner e stabilire dei limiti nella tua relazione.