Se il tuo amore è vero, aspetta solo che ti trovi (1 / 2)

Se il tuo amore è vero, aspetta solo che ti trovi

Dopo alcuni mesi, hanno espresso il loro amore reciproco. Erano felici per alcune settimane, finché un giorno improvvisamente la ragazza smise di rispondere ai messaggi dei ragazzi.

Ha aspettato e aspettato.. Passarono le settimane, e lui era ancora seduto in attesa del suo messaggio, ma niente.

Era spaventato che le fosse successo qualcosa, il suo cuore era spezzato, ma alla fine accettò il fatto che la loro relazione fosse finita. Aveva il cuore spezzato. Pianse tutti i giorni leggendo i suoi vecchi messaggi d’amore. Dopo alcuni anni, aveva appena iniziato l’università. Dopo tutti questi anni, è rimasto lontano dalle ragazze perché non sopportava l’idea di ricevere un’altra delusione, ma una ragazza gli ha colpito la sua fantasia.

Donna bellissima, era strano perché non aveva mai guardato prima così tanto le ragazze, ma c’era qualcosa di speciale in lei. Quindi si avvicinò a lei, ma fu respinto all’istante.

Il ragazzo: Mi dispiace, se ti ho offesa dicendoti che mi piacevi.
La ragazza: Non è colpa tua … È solo che sono già innamorato di qualcuno.
Ragazzo: Oh giusto, mi dispiace.

Ragazza: In realtà no .. Mi sono innamorato di un ragazzo tre anni fa, era di qui, ma a causa delle circostanze dovevo lasciarlo, ma ora come scusa per studiare sono venuta qui in cerca di lui.
Ragazzo: Wow! In realtà ho attraversato qualcosa di simile!
Ragazza: Davvero? Qual era il suo nome?
Ragazzo: Alisha (quando ha guardato il libro delle ragazze era etichettato “Alisha” ..)
Si abbracciarono e scoppiarono in lacrime!

Ragazzo: Perché mi hai lasciato ??
Ragazza: ho fatto un incidente d’auto, e sono rimasto paralizzato in ospedale per un anno. Mi sono completamente ristabilito 6 mesi fa. Tutti pensavano che sarei morto, ma il pensiero di vederti mi ha tenuto in vita. Quando sono migliorato, ho programmato di venire qui per vederti, per sorprenderti, mi hai detto che avresti voluto andare in questa università, quindi ho fatto la domanda anche io qui.

MORALE: Il vero amore troverà sempre la sua strada; non importa quali ostacoli che ci siano nel suo percorso. Se il tuo amore è vero, aspetta che trovi te.