Se hai queste caratteristiche, vuol dire che sei la fidanzata ideale (2 / 2)

4. Non ti prendi mai troppo sul serio. 
Ai ragazzi piaccione le ragazze che ridono alle loro battute, che non è irragionevole e non è sempre seria su tutto. Proprio come abbiamo detto che agli uomini piace che una donna possa rinunciare a tormentarlo per i piatti, a loro piace anche una donna che è in grado di scherzare sui piatti. I commenti ironici e le risposte scattanti sono solo l’arguto colpo di grazia per mantenere la scintilla tra di voi nella vostra relazione. Del resto, una bella risata non è il miglior afrodisiaco?

5. La verità è molto importante per te.
Se non può fidarsi di te – come può mai vederti come la sua fidanzata … e l’eventuale moglie? Mantieni le cose aperte e oneste nella tua relazione. Una piccola bugia bianca su messaggi con un vecchio amico dell’università può rapidamente sfuggire di mano e trasformarsi in una lotta in piena regola … fino alla rottura totale. Basa sempre la tua relazione con lui sul valore della fiducia reciproca e della sincerità. Gli uomini apprezzano molto quando una donna riesce ad essere trasparente.

6. Gli copri le spalle.
Per quanto possa essere un cliché, alcuni uomini vogliono essere custodi della relazione… ma anche gli uomini più forti vogliono un posto tranquillo dove riposare. Vuole sapere che lo sosterrai e starai vicino a lui nelle sue scelte di vita, che si tratti di cambiare carriera o di trasferirsi in una nuova città. Mostra il tuo sostegno in piccoli gesti con un rapido “Ti amo” quando parte per il suo tragitto mattutino e ascoltalo dopo una giornata di duro lavoro. Siate solidali, ma non soffocanti. L’ultima cosa che vuoi è ricordargli troppo di sua madre.