Se hai queste caratteristiche, vuol dire che sei la fidanzata ideale (1 di 2)

Qui di seguito vi riportiamo alcunei tratti decisamente attraenti che ogni uomo ha in mente quando decide se la donna (cioè voi) seduto al tavolo di fronte a lui in quel primo appuntamento è la giusta fidanzata.

1. Sei fiduciosa …Prendi spnto dai ragazzi, niente è più sexy di una donna che si sente a suo agio in ogni situazione. Se sei colpevole di chiedere docilmente frasi come: “Questa gonna mi fa ingrassare le cosce?” … smettila di farlo. Se hai sempre bisogno della sua rassicurazione sul fatto che sei bella, può iniziare a porsi qualche domanda.

2. Non sei interessata alle cose materiali.Sì, vuole essere il tuo cavaliere in armatura splendente. E sì, vuole trattarti come la principessa che sei … ma questo non ti dà la licenza per comportarti come tale.  Permettigli il lusso di trattarti con cene romantiche e regalini vari senza però chiedergli nulla. Sarà sollevato dal fatto che non debba tentare così duramente di sorprenderti. Questo lo ispirerà ad essere all’altezza quando non dovrà dedicare tutto il suo stipendio a sontuosi gettoni del suo amore per te.

Se hai queste caratteristiche, vuol dire che sei la fidanzata ideale

3. Rilassarsi a volte è un’ottima idea.Qual è una delle migliori cose che puoi fare per il tuo rapporto con lui? Rilassarvi insieme. Semplicemente stare rilassati sul divano.  Quando torni a casa da una lunga e dura giornata di lavoro e vedi quei piatti che si accumulano nel lavandino, sappiamo che hai l’impulso di scagliarli contro di lui. Invece, prova a lasciarlo andare per la notte. A nessuno piace un ronzio e ad ogni uomo piace una donna che può abbassare i capelli e non protestare per le piccole cose.