Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni! (3 / 3)

Se volete polmoni sani al 100 per 100, risultati a lungo termine, ci dispiace dirlo, ma l’unica soluzione è… sì, avete capito: SMETTERE DI FUMARE!

Prendere questa decisione coraggiosa migliorerà il vostro alito, la vostra respirazione e la vostra salute in generale; ma anche il colorito della vostra pelle, il colore dei vostri denti e ridurrà al minimo il rischio di tumori ai polmoni. E poi c’è l’aspetto economico tutt’altro che trascurabile. È stato stimato che il ‘fumatore medio’ ne consuma 13 al giorno, ovvero 360 sigarette al mese

Considerando che in ogni pacchetto ce ne sono 20, il calcolo è facile: 18 al mese. Considerando che ormai quasi tutte le sigarette sono arrivate intorno ai 5 euro di prezzo al pacchetto, 18 per 5 fa 90. 90 per 12 fa 1.080. Insomma se metteste da parte quei soldi per un anno potreste tranquillamente pagarvi un biglietto aereo e un alloggio per una settimana su di un’isola tropicale. Che sicuramente fa più bene alla vostra salute rispetto a 360 ‘bacchette fumanti’.

Quindi se siete ancora nella fase ‘fumatore incallito’, magari fate il primo passo consumando questo drink per iniziare a purificare un po’ i polmoni e poi, un po’ alla volta, togliete di mezzo definitivamente le sigarette. La vostra salute e il vostro portafoglio ringrazieranno!

Che ne pensate? Siete fumatori, ex fumatori o ‘polmoni vergini’? Se conosvete qualcuno appartenente alla prima categoria menzionata, inviategli/le questo articolo per renderlo/a consapevole che smettere è possibile e che bisogna farlo a piccoli passi…