Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni! (1 / 3)

Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni!

Lo vediamo scritto ovunque a caratteri cubitali sui pacchetti di sigarette e sulle confezioni di tabacco: fumare uccide. A lungo termine, un po’ tutto uccide. Anche l’alcool, lo smog e i cibi fritti se consumati eccessivamente accorciano la vita e causano malattie da cui è difficile guarire. Però diciamo senza paura di essere smentiti che fumare fa male, a tutto il corpo. In particolare ai polmoni. I polmoni di un non fumatore sono indubbiamente migliori, più sani di chi fuma anche poche sigarette al giorno.

Un non fumatore non avrà il fiatone dopo aver salito 20 scalini. Insomma fumare è una delle cose peggiori che possiate fare per (contro, in realtà) la vostra salute. Nessuno è riuscito ancora a trovare una BUONA RAGIONE per farlo, non c’è niente di salutare in tutto ciò; eppure basta fare rapidamente mente locale tra vostri parenti e amici e SICURAMENTE vi verrà in mente di qualcuno che fuma. Bisogna anche dire che in pochi riescono a smettere davvero: la maggior parte continua ad accendere quel bastoncino pieno di tabacco e catrame, buttare fumo in aria, spegnerlo e poi buttare il filtro di cotone nel primo posto che gli capita.

Contribuendo anche ad inquinare! Perché chi vive in una grande città ed è ‘fissato’ con l’igiene e con l’ordine, ODIA vedere i tombini otturati dalle ‘cicche’ di sigarette, che dovrebbero essere gettate altrove.

Quindi come fare? Ci sono libri e libri sul tema ‘come smettere di fumare’ ma spesso non si ha il tempo e la voglia di leggere qualche centinaio di pagine. Secondo molti – sia fumatori che gente che ha smesso – c’è una bevanda da provare assolutamente che aiuta a purificare i polmoni