Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni! (1 di 3)

Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni!

Lo vediamo scritto ovunque a caratteri cubitali sui pacchetti di sigarette e sulle confezioni di tabacco: fumare uccide. A lungo termine, un po’ tutto uccide. Anche l’alcool, lo smog e i cibi fritti se consumati eccessivamente accorciano la vita e causano malattie da cui è difficile guarire. Però diciamo senza paura di essere smentiti che fumare fa male, a tutto il corpo. In particolare ai polmoni. I polmoni di un non fumatore sono indubbiamente migliori, più sani di chi fuma anche poche sigarette al giorno.

Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni!

Un non fumatore non avrà il fiatone dopo aver salito 20 scalini. Insomma fumare è una delle cose peggiori che possiate fare per (contro, in realtà) la vostra salute. Nessuno è riuscito ancora a trovare una BUONA RAGIONE per farlo, non c’è niente di salutare in tutto ciò; eppure basta fare rapidamente mente locale tra vostri parenti e amici e SICURAMENTE vi verrà in mente di qualcuno che fuma. Bisogna anche dire che in pochi riescono a smettere davvero: la maggior parte continua ad accendere quel bastoncino pieno di tabacco e catrame, buttare fumo in aria, spegnerlo e poi buttare il filtro di cotone nel primo posto che gli capita.

Se hai (avuto) il vizio del fumo, prova questa bevanda che purifica i polmoni!

Contribuendo anche ad inquinare! Perché chi vive in una grande città ed è ‘fissato’ con l’igiene e con l’ordine, ODIA vedere i tombini otturati dalle ‘cicche’ di sigarette, che dovrebbero essere gettate altrove.

Quindi come fare? Ci sono libri e libri sul tema ‘come smettere di fumare’ ma spesso non si ha il tempo e la voglia di leggere qualche centinaio di pagine. Secondo molti – sia fumatori che gente che ha smesso – c’è una bevanda da provare assolutamente che aiuta a purificare i polmoni