Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali (3 / 3)

Poiché è governato da Saturno, il pianeta associato alla struttura e all’ambizione, che crea confini e che è diligente nel prestare attenzione ai bisogni di più partner, non è un problema per questo segno guidato e amorevole.

 

Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

L’Acquario è, di gran lunga, il meno tradizionale di tutti i segni dello zodiaco. Le persone dell’Acquario preferiscono andare per la loro strada e seguire i loro cuori ovunque essi conducano. 

Nascono ribelli e per questo motivo non fanno parte di quei segni portati alla monogamia. Non sono interessati alle idee tradizionali, ma preferiscono seguire le loro passioni. Essendo molto indipendente, avere una relazione aperta, potrebbe funzionare perfettamente con i tuoi modi di fare e vivere. Non diventi geloso, puoi lasciare che il tuo partner si esprima come vuole con altre persone senza farsi male, e ti piace mettere alla prova i tuoi limiti.

Puoi imparare nuovi modi di vivere una relazione, ami sperimentare e potresti voler fare cose che il tuo partner non è in grado di fare. Una relazione aperta ti consente di essere molto creativo.

 

Mentre tutti i segni dello zodiaco sono totalmente in grado di avere una relazione aperta e di essere molto felici in essa, questi segni sono i più adatti per la non-monogamia e molto probabilmente sono interessati a provarla. Buon per loro, perché l’amore è amore in qualsiasi modo.