Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali (2 di 3)

Ascolta questo articolo

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Il pianeta dominante del segno zodiacale dei Gemelli è Mercurio che è associato alla comunicazione, le persone dei Gemelli si adattano perfettamente a questo. A questo segno d’aria piace mantenere le cose leggere nel romanticismo, e la sua natura adattabile e versatile lo rende ideale per avere più partner. Infatti, per un segno che tende ad annoiarsi rapidamente se non viene stimolato intellettualmente, avere diversi partner lo terrà in forma e gli permetterà di mantenere viva la passione.

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Quindi, una delle cose di cui hai bisogno per vivere una relazione aperta e di successo è quella di avere fantastiche abilità comunicative – e tu le hai. Non avrai alcun problema ad essere onesto e chiaro con il tuo partner su ciò che è ok e ciò che non lo è. Puoi esprimere i tuoi sentimenti senza alcun problema e non ritrovarti a fare giochi emotivi.

Una relazione aperta potrebbe aiutare la tua relazione a prosperare; rimarrai stimolato e caricato.

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Se ti annoi, puoi cambiare le cose facilmente.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

In un altro studio condotto da Open Minded nel 2016, il sito ha scoperto che il Capricorno è il segno più adatto ad una relazione aperta. Affinché una relazione aperta sia sana e di successo, ci vuole una buona dose di maturità e disciplina emotiva, e per un segno di terra come il Capricorno, questo viene naturale.