Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali (1 di 3)

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Scopri quali sono i segni zodiacali più aperti all’idea di avere una relazione aperta:

Quanto è importante la monogamia in una relazione? È essenziale, o vorresti avere una relazione aperta? Se è così, probabilmente appartieni ad uno dei segni zodiacali che ti stiamo per elencare e che sono più propensi ad avere una relazione aperta. Uno studio condotto dall’Università del Michigan nel 2014 ha mostrato che tra l’11 e il 22% delle donne che si sono sottoposte allo studio, erano aperte all’idea di essere in una relazione non monogama.

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

Gli uomini che solitamente sono quelli più aperti all’idea, avevano una percentuale che andava dal 23 al 40 % ed avevano affermato di avere un interesse per una relazione aperta. Ma qui è dove le cose si fanno davvero interessanti: nonostante gli uomini siano più aperti all’idea di avere relazioni aperte, sono le donne ad avere maggiormente più bisogno secondo un sondaggio condotto da Open Minded, un sito di incontri per persone che cercano una relazione aperta.

Se desideri avere una relazione aperta, allora sei di uno di questi 3 segni zodiacali

La prima regola della poligamia? Essere onesti nella tua comunicazione.

Detto questo, puoi prevedere chi potrebbe essere aperto all’idea sulla base del suo segno zodiacale? Sembra di sì e  questi sono i segni con i tratti caratteriali che li rendono molto probabilmente interessati ad avere un approccio più aperto al romanticismo e all’amore: Gemelli, Capricorno e Acquario.

Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)

Come ho già detto, una delle cose essenziali di cui hai bisogno per avere successo in una relazione aperta o poli sono le buone capacità comunicative.