Se avete un’amica sotto uno di questi 5 segni siete fortunati. Ecco perché: (2 di 2)

Se avete un’amica sotto uno di questi 5 segni siete fortunati. Ecco perché:

Infatti sono persone che mantengono le amicizie nonostante gli anni. Difficilmente rimpiazzano un amico, e ci tengono al legame che hanno creato, fanno di tutto per non perderti.

LEONE. Le amiche sotto il segno del Leone sono sicuramente molto generose con i propri amici, rendendoli parte integrante della propria vita. Sono sicuramente generose e egocentriche, ovvero tendono ad attrarre le attenzioni tutte su di sè, ma in amicizia sono molto leali e di buon cuore.

 Ti mettono al primo posto, e ti trattano da sorella.

Se avete un’amica sotto uno di questi 5 segni siete fortunati. Ecco perché:

In pratica diventate una cosa sola. Grazie alla sua spontaneità e allegria riescono a tirarti su il morale.

ARIETE. Le persone sotto il segno dell’Ariete sono i segni più indicati per i rapporti di amicizia. Sono persone dal cuore buono, sincere e dicono tutto, anche quando qualcosa non va tra di voi. In amore, non ti abbandonano e sanno dare ottimi consigli. Apparentemente si mostrano fredde e distaccate, quando si tratta di amicizia diventano calorose e si interessano molto alla persona che si trovano di fronte. Ottime amiche soprattutto per le questioni d’amore.

Se avete un’amica sotto uno di questi 5 segni siete fortunati. Ecco perché:

Possiamo dire che l’amicizia è spesso protagonista di libri, film, poesie e frasi famose ma soprattutto che senza dei veri amici la vita delle persone sarebbe molto più vuota e meno variegata.

Chi non riesce a concepire l’amicizia come un affetto reale, ma la considera soltanto un travestimento, o una rielaborazione, dell’eros, fa nascere in noi il sospetto che non abbia mai avuto un amico.

L’amicizia nasce dalle occasioni della vita, spesso dal destino, ma per diventare sentimento irrinunciabile necessita poi di grandi emozioni condivise, non di mediocrità affettiva.

Scopri altre storie curiose