Se ami organizzare tutto nei minimi particolari, vuol dire che sei di uno di questi 4 segni zodiacali (2 di 2)

Se ami organizzare tutto nei minimi particolari, vuol dire che sei di uno di questi 4 segni zodiacali

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Lo sappiamo: ai Leone non manca l’autostima, l’attitudine a essere dei leader e le opinioni decise. Quindi quando sorge la classica domanda: “Che si fa stasera?”, lasciamo fare a un Leone! Il suo cervello è sempre attivo, quindi le idee per riempire le ore non mancano mai. Stesso discorso per le coppie: se uno dei due è Leone, lasciate che si occupi di pianificare la vostra uscita! Se effettivamente propone e realizza qualcosa di bello, fategli/le i complimenti per le sue capacità, anche se lui/lei già lo sa 😉

Se ami organizzare tutto nei minimi particolari, vuol dire che sei di uno di questi 4 segni zodiacali

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Qua bisogna fare una distinzione: le persone Vergine non sono come i Leone. Non sono molto ‘sfacciati’. Spesso tendono a rimanere in disparte, osservare e magari anche giudicare. Però è anche vero che quando c’è qualcosa da organizzare e pianificare nei dettagli, ‘tornano in vita’. CI sono due ragioni principali: la prima è che hanno standard e pretese molto elevate. La seconda è che se c’è un ‘lavoro’ di qualsiasi tipo da fare, le persone Vergine vogliono che venga fatto PER BENE. Quindi specialmente in una coppia, se c’è una persona di questo segno, aspettatevi il meglio.

Se ami organizzare tutto nei minimi particolari, vuol dire che sei di uno di questi 4 segni zodiacali

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Detto in parole povere: ai Capricorno piace organizzare in maniera maniacale tutti i loro appuntamenti… perché gli piace mantenere il controllo. Per questo segno tutto nella vita gira intorno al successo, al fare le cose per bene e ad avere il controllo di tutto. Nelle relazioni sono ‘naturalmente’ dominanti e ovviamente questa caratteristica è visibile fin dal primo appuntamento. Non vuol dire che vogliono sopraffare l’altro/a e imporre la loro volontà, tutt’altro. Sanno anche essere amabili e ‘dolci’. Però semplicemente vogliono stare ‘al volante’ in ogni aspetto della loro vita, comprese le relazioni romantiche.

Scopri altre storie curiose