Scopri quale lavoro è più adatto alle caratteristiche del tuo segno zodiacale! (2 / 2)

Per quel che riguarda le persone nate sotto il segno dei Pesci, sappiamo che lo Zodiaco dona loro una tendenza all’astrazione veramente molto alta, il che spessevolte può portare a sviluppare una fantasia particolarmente fervida. Per questo motivo si consiglia di intraprendere una carriera artistica. La Bilancia invece è il simbolo stesso della giustizia e dell’uguaglianza, chi nasce sotto la sua influenza non sopporta le disparità e le angherie pertanto troverebbe la sua dimensione in un’occupazione che preveda gli studi di legge.

Arrivando all’Ariete, queste persone sono particolarmente determinate sul lavoro e non si lasciano scoraggiare dalle avversità, anzi sono metodiche e pragmatiche e sanno come tenere la situazione in pugno anche nei momenti difficili. Le qualità perfette per un professore! Ecco perché per loro si consiglia un ruolo educativo. Il Sagittario è invece un combattente nato, uno spirito indomito che può facilmente fare di una questione di principio una vera e propria crociata. Certo, presta la sua “spada” solo agli ideali che crede davvero giusti: per questo la salvaguardia dell’ambiente e del mondo in cui viviamo può essere la sua dimensione.

I Gemelli, è risaputo, sanno vendersi non bene: benissimo. Proprio per via dell’influenza di questa costellazione, chi nasce sotto questo segno è particolarmente aperto alle nuove esperienze ma ha anche un talento particolare nel piacere alla gente. Si tratta di persone curiose ed affascinate dall’unione tra creatività e profitto, perfette per professioni nell’ambito del marketing. In ultima, l’Acquario sembra essere particolarmente portato per quei lavori che gli permettono di mantenere la “testa tra le nuvole” e coltivare la sua indole di sognatore. Perché dunque non scegliere l’astronomia?