Scopri quale lavoro è più adatto alle caratteristiche del tuo segno zodiacale! (1 / 2)

Scopri quale lavoro è più adatto alle caratteristiche del tuo segno zodiacale!

Hai mai considerato che la tua inclinazione per un determinato percorso di studi potrebbe essere valutata anche in base al tuo segno zodiacale? Certo sembra trattarsi di una cosa superflua rispetto alle nostre passioni, ma potrebbe aiutarci a scegliere (sempre se credete all’Oroscopo!). Si dice ad esempio che chi nasce sotto il segno del Toro sia particolarmente portato per le scienze politiche. Il Capricorno è invece un segno particolarmente stakanovista e che spesso non guarda in faccia a nessuno sul lavoro, per questo si consiglia un impiego imprenditoriale.

Chi nasce sotto il segno del Leone potrebbe trovare la sua dimensione in una professione in ambito scientifico o artistico: si tratta di due tipologie di lavoro molto diverse, ma sembra proprio che i leoni siano particolarmente portati per entrambe le cose. Il Cancro è invece un segno che caratterizza molti accademici, tant’è che lo Zodiaco suggerisce a chi nasce sotto l’influenza di questa costellazione di intraprendere una carriera che comprenda il contratto con il sapere e la conoscenza.

Chi è nato sotto il segno della Vergine, stando a quanto riferiscono gli astrologi potrebbe trovare la propria dimensione professionale in percorsi di studio che comprendano il lavoro a contatto con gli animali, come ad esempio la professione veterinaria. Anche lavori che interessino l’ambito della natura in generale sono molto quotati, come ad esempio la nutrizionista. Per lo Scorpione invece sembra che sia particolarmente indicata la psicologia forense: la tua inclinazione per le qualità comumemente riconosciute come “negative” può rivelarsi un’arma in più nel dare la caccia ai criminali.