Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo (1 / 2)

Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo

Un olio spettacolare ed un unico a base di ben 31 erbe, l’olio 31 dà sollievo al dolore atroce ed insopportabile senza causare effetti collaterali.

 

Questo olio miracoloso può ridurre i dolori di un’emicrania acuta dovuta al forte mal di testa che può rovinare completamente la vita e il sonno di una persona.

 

Le erbe sono meravigliose ed hanno dei poteri nascosti, possono avere potenti effetti terapeutici se vengono applicate correttamente. Non c’è da meravigliarsi che l’Ayurveda li menzioni così spesso nei testi antichi, molti dei quali estinti grazie alla rapida urbanizzazione e alla deforestazione.

 

Questo eccezionale olio a base di erbe è eccellente quando si tratta di alleviare il dolore. È fatto di prodotti naturali, ma presta attenzione se hai la pelle sensibile durante l’uso, poiché è molto pura, se lo desideri puoi diluirlo con l’olio vettore.

 

Benefici dell’olio 31.

L’olio alle erbe contiene 31 erbe che possono essere utilizzate per massaggiare, rilassare e ripristinare il ritmo dell’energia del corpo.

Riduce il disagio in pochi minuti e offre conforto ai sintomi dolorosi. È un’alternativa naturale perfetta senza effetti nocivi. Consiglierei comunque di controllare se hai qualche allergia.

Può essere tranquillamente applicato per dolori muscolari e distorsioni.

 

Puoi tenere questo olio spettacolare nella tua borsetta quando viaggi. Puoi usarlo quasi per dolori fastidiosi a partire da dolori mestruali, mal di denti e dolori alle orecchie. Ricorda che è solo per uso esterno.

 

Può anche essere usato per i dolori di stomaco, i funghi delle unghie e per proteggere i brufoli. Ottimo per il primo soccorso, può essere usato anche in bagno e per aromaterapia.