Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo (2 di 2)

Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo

Mal di testa acuto e straziante

Se hai dolori acuti alla testa e sei irrequeto per mancanza di sonno con frequenti attacchi di emicrania, puoi utilizzare l’olio 31 ogni volta che il dolore è insopportabile.

L’olio spettacolare di Swiss Just è l’unico prodotto che può essere utilizzato per vari disturbi e lamentele come dolori artritici, dolori alle articolazioni, indigestione e punture di insetti.

Le erbe utilizzate si sostengono a vicenda. È composto da erbe di alta qualità che sono pure e provengono dalle migliori regioni dove vengono coltivate le piante.

Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo

Questo è il motivo per cui è altamente efficace nella sua forma più pura.

Nell’olio troviamo questo tipo di piante:

Eucalipto, aneto, anice, pino nano, vaniglia, ago di pino, finocchio, ginseng, arancia, cajeput, citronella, menta piperita, mirra, limone, menta selvatica, viola, melissa, mentolo, palissandro, rosmarino, aglio, galega, timo, cumino, benzoino, juniper, cannella, wintergreen e chiodo di garofano.

Questi sono gli ingredienti magici dell’olio 31 alle erbe e dovremmo essere grati a Madre Natura per aver fortino ai pazienti malati che hanno un bisogno disperato di rimedi naturali che non abbiano effetti collaterali dannosi.

Scopri le incredibili proprietà benefiche dell’olio 31 e il suo utilizzo

L’Olio 31 oltre ad essere un antibatterico naturale, ha anche buone proprietà balsamiche, utili a proteggere le vie respiratorie, e contrasta i dolori muscolari. Combatte la tosse e il mal di gola, dolori muscolari o di origine infiammatoria, mal di testa, dolore ai denti o alle gengive, permette di avere un alito fresco, cura la pelle, la digestione, i capelli, regola l’intestino e ci permette di rilassarci e ritrovare l’energia. 

Hai mai provato ad utilizzarlo? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Scopri altre storie curiose