Quindi come esprimi la tristezza? Ecco come fa ogni segno zodiacale.
Ariete
Ariete tende ad essere impulsivo e quando si agitano, si scatenano in una rabbia cieca. Tendono ad essere contraddittori.
Toro
Il Toro tende a diventare isolato e depresso, optando per i vizi di conforto invece del pragmatismo. Tendono a non avere pazienza e sono facili all’ira.
Gemelli
Il Gemelli sovverte i problemi, si ritira e sceglie di non occuparsi invece di concentrarsi sui problemi. Soccombono facilmente alla tristezza.
Cancro
Non sorprende che i Cancro diventino emotivi e bisognosi dopo eventi significativi della loro vita. Tendono a separarsi dal mondo che li circonda quando si sentono particolarmente male.
Leone
Il Leone mette in mostra lo stress per il mondo intero. La loro tristezza e rabbia tendono a essere mostrati a tutti. Se non controllati, possono agire come martiri su ogni piccola cosa.
Vergine
La Vergine diventa compulsiva e non risponde di fronte alla tristezza. Quando arrabbiano, sono schietti, crudeli e oppositivi a tutto.
Bilancia
La Bilancia inghiotte tutta la loro rabbia e tristezza e soprattutto fa finta che nulla sia sbagliato. Questo è, ovviamente, un disastro in via di sviluppo quando finalmente si aprono su ciò che li disturba, causano danni alle relazioni.
Scorpione
Lo Scorpione è un inferno su ruote quando si sperimentano emozioni negative. Diventano estremamente ostili quando sono arrabbiati e isolati quando sono tristi. Possono oscillare tra le emozioni violentemente.
Sagittario
Il Sagittario è soggetto a una grave depressione anche se solo moderatamente triste. Diventano letargici e inclini all’abuso di sostanze.
Capricorno
Il Capricorno sovverte i loro problemi e, quando i problemi sono troppo grandi, diventano immotivati e senza speranza.
Acquario
Quando è a disagio, l’Acquario si chiude. Tendono a staccarsi dal mondo che li circonda, ma fingono ancora di essere felici.
Pesci
Pesci è un pensatore ossessivo quando sorgono problemi. Ricordano ogni piccola cosa brutta che è mai accaduta loro e fanno risorgere il risentimento. Possono essere ansiosi e tendono ad essere molto empatici.