Sciroppo di carote, un rimedio naturale molto efficace per eliminare tosse, raffreddore e tanto altro! (2 / 2)

antiossidanti che combattono i danni dei radicali liberi e prevengono l’insorgenza di malattie come il cancro. La preparazione dello sciroppo è semplicissima, gli ingredienti sono economici e prontamente disponibili a tutti ed è il modo più economico ed efficace per combattere tutti i problemi di salute sopra menzionati.

 

Ecco di cosa avrai bisogno per preparare lo sciroppo:

– 2 carote

– ½ tazza di miele

– 1 limone

– un barattolo di vetro

 

Metodo di preparazione:

Taglia le carote a fette e inseriscile in un barattolo di vetro, dopo aggiungi il miele e il limone e lascialo agire per 24 ore prima di iniziare il trattamento.

Avrai bisogno di prendere 1 cucchiaio di sciroppo di carota due volte al giorno, oppure puoi bere questo sciroppo come un tè e aggiungere la stessa quantità a una tazza di acqua calda.

Oltre a combattere il raffreddore, l’influenza e alleviare i problemi

 

respiratori, questo sciroppo ti aiuterà con i seguenti problemi:

Migliora la funzione intestinale e allevia la stitichezza, allevia l’acidità, la gastrite e il reflusso acido. Conserva lo smalto naturale dei denti e previene la carie, aumenta i tuoi livelli di energia, supporta ossa, articolazioni e salute dei muscoli, aiuta con i calcoli renali, conserva una buona vista dell’occhio e previene la cecità. Inoltre, migliora la qualità di unghie, pelle e capelli.