Scegli una torta e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità (1 / 3)

Scegli una torta e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità

Molti esperti affermano che esiste una connessione diretta tra la propria personalità e la mente subconscia. Ci sono dei test che sono come enigmi, anche una semplice decisione come scegliere una torta, può rivelarti qualcosa di interessante su di te. Questo non è mai un caso: a scegliere è sempre il tuo subconscio! E l’immagine scelta è più di un semplice pezzo di cibo, in realtà rivela la tua personalità.

Tieni presente che questo è solo un test divertente, quindi non prenderlo troppo sul serio, però è carino leggere qualcosa di interessante su di noi, soprattutto se molte delle cose che leggiamo ci rispecchiano.

 

A noi piacciono i test della personalità ed è davvero incredibile scoprire quanto possono dire di noi le più piccole decisioni. Guarda l’immagine. Quale torta hai notato prima? Scorri verso il basso e leggi il significato:

 

Torta rotonda

Pensi troppo ed analizzi ogni minima cosa, hai una capacità imbattibile di prendere decisionifuori dagli schemi”. Non ti piace perdere tempo e cerchi di fare le cose nel modo più efficiente possibile, non ti importa di cosa si tratta, devi sempre fare il meglio. Sei bravissimo nel trovare soluzioni quando tutti gli altri hanno già rinunciato, sei molto pratico e ti piace avere tutto in ordine.

 

Ti consideri una persona onesta e dici sempre quello che pensi. Non ti piace indossare maschere e passare per un altro, sei una persona genuina a qualunque costo. Ridi sempre della tua filosofia interna, anche se a causa di tutto questo puoi provare più alti e bassi di altri. La chiave della felicità nella tua vita è che non ti preoccupi troppo di cose che non ne valgono la pena. Questa torta è la migliore per te dal momento che è la più semplice e genuina.