Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore (2 di 3)

Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore

In amore sei una persona molto passionale e sai come scegliere un partner ma hai bisogno di molto tempo per trovarlo. Sei troppo occupata a raggiungere il successo nella tua vita. Sai amare con la testa ma a volte è meglio seguire il proprio cuore.

Luna 3. Forza vitale

Sei una persona attiva, coraggiosa e sempre in movimento. Ti piace l’arte e l’avventura, la tua indipendenza è ciò che ti distingue dal resto. Sei emotivamente forte e sei piena di talenti, la tua grande umiltà ti fa perdere la determinazione a volte.

Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore

Hai un grande cuore e sei piena di idee. In amore non sei timida, se ti piace una persona fai di tutto per dimostrarlo. La cosa interessante di te è che con i tuoi modi di fare e di impegnarti nella relazione, sai lasciare un segno nella vita degli altri ed è impossibile dimenticarsi di te.

Luna 4. Pace e tranquillità

Sei una persona orientata alla pace e alla tranquillità, sei calma, pacifica e stabile. A volte ti etichettano come “vecchia” ma il motivo è che hai le idee chiare e sai come affrontare la vita.

Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore

Anche se non ti piace eccellere, molti ti vedono come un leader per la tua capacità di affrontare le situazioni più difficili. Di solito preferisci evitare di ritrovarti in circostanze difficili ma in questi casi ricorda che il tuo talento e la tua forza di volontà sono i tuoi più grandi punti di forza.

Ti innamori molto velocemente e alla persona che ti piace offri tutto in poco tempo. Pensi che l’amore debba essere vissuto senza limiti e ti piace far sapere a tutti che sei felice.