Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore (1 / 3)

Scegli una luna e scopri chi sei, soprattutto in amore

Le frequenze che emana la luna influenzano i nostri sentimenti, emozioni e desideri, secondo la Foundation of Spiritual Scientific Research (SSRF). Il seguente test ti aiuterà a scoprire come ti innamori. Scegli la luna che ti piace di più e dopo leggi il risultato.

 

Luna 1. Entusiasta e collaboratrice

Le tue caratteristiche principali sono gioia, ottimismo e gentilezza. Cerchi di aiutare tutti, anche se sei molto consapevole di non poter sempre riuscirci. Sei una persona matura e molti ti cercano per chiederti consiglio.

Il tuo unico difetto è che non sai come controllare i tuoi impulsi. Vuoi fare molte cose contemporaneamente e hai l’energia per farlo ma a volte puoi commettere degli errori. Meglio fare una cosa alla volta.

Quando ti innamori fai di tutto per nascondere i tuoi sentimenti ma sono proprio i tuoi occhi a parlare. È difficile per te iniziare una relazione perché non ti fidi molto degli altri ma quando la persona che ti piace ti dimostra quello che davvero prova per te, apri completamente il tuo cuore.

 

Luna 2. Rinascita

Cerchi di crescere in tutti gli aspetti della tua vita, hai obiettivi chiari. Lavori molto e fai l’impossibile per dimostrare agli altri che sei la migliore e meriti il meglio. Sei molto esigente, specialmente con te stessa. La tua più grande sfida è quella di organizzare la tua vita e trovare equilibrio tra il successo e i tuoi affetti. Ricorda che è davvero fondamentale condividere la vita con le persone a cui vogliamo bene.