Scegli una Luna e leggi il tuo messaggio: (1 / 2)

Scegli una Luna e leggi il tuo messaggio:

La Luna è magica e misteriosa, ogni notte ci sorveglia nei nostri momenti più belli ma anche in quelli molto tristi. Ogni notte è diversa ma è sempre bella. Non importa quanto si mostra, la personalità della Luna varia come lo è la nostra e può anche definire degli aspetti della nostra vita e della nostra personalità. Scegli la Luna che più ti colpisce e leggi per scoprire cosa rappresenta.

 

La prima Luna.

Sei una persona molto intuitiva, energica, ottimista e con molta stima.

Ti piace sempre cercare di avere maggior sicurezza nelle persone e nelle situazioni ma devi cercare di essere più tollerante con te stesso. Accetta i tuoi errori ed impara a capire che gli sbagli fanno crescere e se succede non devi farne un dramma. Lavora con determinazione e amore per risolvere anziché diventare il tuo stesso carnefice. Ogni volta che ti trovi difronte ad un bivio, pensi attentamente alla tua scelta e questo ti permette di avere tanti successi nella tua vita.

 

Cerchi sempre di dare il massimo di te stesso e sei molto prudente, questo è il momento giusto per amare. Verranno stabilite nuove relazioni in quanto la tua positività attrarrà più persone per te.

 

La seconda Luna

Sei una persona generosa, emotiva, gentile e pratica. Hai la tendenza ad incorrere in eccessi come il rimanere sveglio fino alle prime luci del mattino guardando un film o ascoltando la musica, mangiando più di quanto dovresti e così via.