Scegli una conchiglia e scopri cosa rivela della tua personalità (1 / 2)

Scegli una conchiglia e scopri cosa rivela della tua personalità

Si può dire molto su una persona osservando le scelte e le preferenze che ha, in questo modo puoi imparare molto anche su te stesso osservando da qualche forma di conchiglia ti senti più attratto. Inconsapevolmente, siamo tutti attratti da determinato colori e forme.

Tuttavia, la motivazione inconscia dietro quella scelta rivela una serie di cose essenziali sulla tua personalità. Scegli la conchiglia che ha attirato la tua attenzione per prima e no quella che hai notato dopo averci pensato. Quindi, guarda l’immagine e determina in una frazione di secondo quale pensi sia la più bella, non importa il motivo!

 

Quale conchiglia hai scelto?

 

Conchiglia 1: Se il tuo intuito ti ha portato a questa conchiglia, significa che hai attraversato un momento difficile o ne stai attraversando uno. Tuttavia, le prove che hai attraversato ti hanno reso una persona più saggia e più forte ed ora vedi le cose in una prospettiva diversa. Stai cercando protezione, ed è per questo che hai optato per l’esterno pungente di questa conchiglia. Vuoi sentirti sicuro e protetto.

Tu sei il tipo di persona che ha bisogno di un sacco di spazio. Hai bisogno della libertà di fare le cose a modo tuo. Preferisci un percorso spianato e con

infinite possibilità, non vuoi mai sentirti costretto e sei molto indipendente e ribelle, ma non ti piace il confronto. Sei più propenso a resistere passivamente a qualcuno o qualcosa, detesti essere frettoloso e preferisci prenderti il tempo per assaporare la vita. Sei troppo impegnato a goderti la vita per attirare l’attenzione su te stesso.

 

Conchiglia 2: Questa conchiglia ha un aspetto molto simmetrico e uniforme. Sei una persona che ha un grande bisogno di struttura nella vita di tutti i giorni e sei sempre alla ricerca di un equilibrio. Sei un perfezionista e non ti piace quando le cose precipitano, ti senti davvero