Scegli una carta e leggi il tuo messaggio per la settimana che verrà (1 / 2)

Scegli una carta e leggi il tuo messaggio per la settimana che verrà

Guarda attentamente le carte e scegline una, dopo leggi il messaggio che la carta ha da darti.

Carta n. 1

Il messaggio di questa settimana da parte dello Spirito riguarda la forza del tuo essere. Anche se ci sono persone invidiose che cercano di ostacolare il tuo percorso, tu vai avanti. Sei amato e supportato da chi ti vuole davvero bene. Le avventure ti stanno aspettando e ti porteranno a un nuovo livello di successo e prosperità. Lascia che la tua intuizione ti guidi. Sarà una settimana eccellente per viaggiare, comunicare e progetti creativi.

Sei sulla buona strada per raggiungere il desiderio del tuo cuore, quindi abbi fiducia e mantieni il cuore e la mente aperti. La vita è sempre piena di potenziale e tu sei sempre sulla buona strada, quindi non scoraggiarti per i recenti arretramenti che potresti aver vissuto. Mantieni il silenzio concentrato su tutto ciò che desideri creare e ottenere. Goditi il ​​viaggio con un atteggiamento amorevole. Abbi pazienza e fede, e l’Universo ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni. Presto avverrà qualcosa di meraviglioso.

Carta n. 2

La Ruota della fortuna indica una settimana davvero entusiasmante per te.

Probabilmente la ruota sta girando dalla tua parte e questo potrebbe riguardare il lavoro, la vita familiare o il denaro. Stai attento a non perdere nessuna opportunità di andare avanti nella direzione dei tuoi sogni. Alcune delle opportunità possono essere piuttosto sottili o persino mascherate da prove. Presta attenzione alla tua energia e al modo in cui guardi il mondo intorno a te. Questa è una grande settimana per le amicizie e gli incontri sociali. Questa settimana, inoltre, hai l’opportunità di avere a che fare con progetti umanitari o di beneficenza.