Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva! (1 / 3)

Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva!

Questo è ciò su cui dovresti lavorare nella tua vita. Fai un respiro profondo e scegli una carta.

Quale carta richiama la tua intuizione?

Se hai scelto la numero 1.

Il piacere dei sensi, la soddisfazione dei desideri, il successo, il futuro assicurato, la generosità e la salute.

Vivrai un periodo di grande felicità e contentezza. Sei in un posto emotivamente forte e ti porterà energia e sorriso.

La vita è davvero bella al momento e tutto sta funzionando come speravi. È un momento per essere consapevoli e apprezzare tutte le tue benedizioni e la magia della vita.

Qualunque cosa su cui stiate lavorando è arrivata a buon esito e ora potete sedervi e prendere tutti gli elogi e gli applausi che avete giustamente guadagnato.

Le persone ora ti vedono in una luce diversa e molti saranno invidiosi non solo delle tue abilità ma anche della meravigliosa luce interiore che si illumina dentro e intorno a te. Ti trasuda positivamente dai tuoi pori.

Anche la tua felicità e il tuo calore sono contagiosi e molti ti cercheranno per l’effetto positivo che hai su di loro. Gli altri ti vedranno come fonte di ispirazione; qualcuno che ha perseguito incessantemente il proprio sogno, indipendentemente dalle battute d’arresto o dall’opinione degli altri.

Devi capire che hai realizzato qualcosa che molti, molti altri bramano nelle loro vite ma non hanno il coraggio o la determinazione per andare oltre. Questo è il tuo momento di brillare e hai tutto il diritto di sentirti piuttosto soddisfatto di te stesso.

C’è un’energia mamma / nonna dall’altra parte che ti sta guidando. Lei sa che ti sei sacrificato troppo a lungo e vuole che tu sappia che ora è il tuo momento.

Se hai scelto la numero 2.

Esplorazione, ricerca degli orizzonti inesplorati e in espansione, visione lunga, guida e viaggio.