Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva! (2 di 3)

Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva!

C’è un momento di costruzione quando le cose iniziano ad accadere a un ritmo veloce e furioso. Non puoi fare a meno di lasciarsi trasportare da questa frenetica ondata di attività positiva.

Questa carta porta successo e fortuna quando si presenta in una lettura. Sei destinato a sentirti pieno di fiducia in te stesso.

Ti senti sicuro di quello che stai facendo. Potresti sentirti eccitato e pieno di entusiasmo per un progetto o un’impresa su cui stai lavorando mentre i tuoi obbiettivi creativi scorrono senza ostacoli.

La vita potrebbe essere un po ‘stagnante, ma ti senti eccitato.

Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva!

Quest’anno potresti avere diverse decisioni da prendere, ma le sentirai come un sollievo. Invece di chiedersi e preoccuparsi delle cose, i piani saranno fatti e le azioni saranno intraprese con entusiasmo.

Ti senti positivo per il futuro ed entusiasta della tua nuova casa e della tua vita. Se hai cercato di liberarti da una situazione problematica o da un passato doloroso, allora questa carta indica che ti libererai e avanzerai.

Evidenzia un momento in cui sei pronto ad andare avanti con la tua vita e voltare le spalle al passato.

C’è un maschio, padre / nonno, un’energia che ti sta aiutando nel nuovo anno. Sarebbe un uomo pratico / pragmatico che ha visto la vita in un modo molto nero / bianco.

Scegli una carta del cielo, la sincronicità in questo test è sbalorditiva!

Se hai scelto la numero 3.

Raggiungere la vittoria, concentrando l’intento e la volontà, stabilendo un’identità, la fiducia in se stessi, mantenendo la disciplina, assumendo le redini del potere e dell’autorità.

Il tuo viaggio potrebbe essere cambiato negli ultimi due anni con perdite e sconvolgimenti, e hai perso il tuo equilibrio se non addirittura la tua fiducia.

La progressione avviene solo se ti muovi, compiendo i passi, anche se solo quelli piccoli. Stai attento al dubbio su te stesso.

Le opportunità per te sono costanti quest’anno, in tutte le aree della tua vita. Sei aperto ad essere?