Scegli un simbolo mistico se vuoi scoprire i lati più profondi della tua personalità (1 / 3)

Scegli un simbolo mistico se vuoi scoprire i lati più profondi della tua personalità

In questo test della personalità dovrai scegliere un simbolo mistico, quello che più attira la tua attenzione. Dopo leggi il risultato e scopri i lati più profondi della tua personalità. Quale scegli?

 

 

Simbolo 1: sei un pensatore.

Se il simbolo 1 ha attirato maggiormente la tua attenzione, molto probabilmente sei una persona molto attenta ai bisogni degli altri, lo stesso vale con i tuoi bisogni.

Per te o è tutto nero o è tutto bianco, il grigio non esiste. Purtroppo non tutti riescono a capirti e questo ti porta a frequenti discussioni e lotte. Ma questa tua visione della vita ti dà la possibilità di costruire relazioni sane, vere e durature. Sei una persona che si circonda solo di persone sincere, non vuoi perdere tempo con persone che non ti portano nulla di buono nella tua vita.

Provi forti sentimenti per la società, la politica e tutti gli esseri viventi. I tuoi amici sono come la tua famiglia. Sei leale, forte e resistente. In amore sei un partner sincero e affidabile. Se ti innamori, niente e nessuno riuscirà a farti cambiare idea sulla persona che hai accanto. Per te quello che conta è sentirsi amati e rispettati.