Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te (2 di 3)

Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te

Sebbene sia importante piangere e darsi il ​​tempo di guarire, non c’è alcun vantaggio nel rimanere fermi a pensare al passato. Lascia il passato alle tue spalle, questo messaggio vuole dirti di riprendere in mano la tua vita. Il tempo è nelle tue mani per cambiare il futuro, devi farlo accettando il tuo presente. Per liberarti del passato, prova a confidarti con un amico. Non sarai in grado di andare avanti fino a quando non chiuderai quella porta.

Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te

Se hai scelto il simbolo 5. Le cose si stanno muovendo rapidamente ed è tempo di fissare nuovi obiettivi! La vita è cambiata a un ritmo veloce e sembra che le cose stiano finalmente guadagnando slancio, è il momento giusto per fare nuovi progetti in questo nuovo capitolo della tua vita. Inizia a guardarti dentro, solo così scoprirai cosa vuole veramente il tuo cuore. Pensa alle cose che ti rendono felice!

Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te

Sebbene i risultati non siano istantanei, pensa che i tuoi pensieri siano come un boomerang! Mentre aspetti che ritornino, continua ad avere una mente positiva.

Se hai scelto il simbolo 6. Ti concentri troppo sull’esterno invece di guardarti dentro. Nel profondo del tuo cuore ci sono le risposte a tutte le tue domande, ma se non hai ancora chiara la tua mente, come puoi ascoltarle? Ti senti in confusione. Cancella i pensieri negativi e guardati dentro, medita, fai una passeggiata, calma la mente.