Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te (1 / 3)

Scegli un simbolo e scopri il messaggio spirituale che ha per te

Senza pensarci troppo, scegli un simbolo e leggi il messaggio spirituale che ha per te.

 

Se hai scelto il simbolo 1. È tempo di lasciarsi andare e fidarsi dell’Universo. Invece di cercare di lottare contro ciò che non ti piace, cerca di cambiarlo e lasciati andare di più. Vivi al presente senza pensare troppo al futuro. Evita di prendere decisioni affrettate, medita e lascia che il silenzio ti guidi.

 

Se hai scelto il simbolo 2. I limiti non sono un male se sono costruiti consapevolmente e con la giusta intenzione. È tempo che tu stabilisca questi limiti perché alcuni ti stanno impedendo di creare legami con gli altri.

 

Se hai scelto il simbolo 3. Sei sulla buona strada! Anche se le cose non ti sono sempre chiare, questo messaggio vuole farti sapere che tutto andrà bene!

Stai camminando sul sentiero giusto e anche se hai molti dubbi, l’Universo vuole dirti che non stai sbagliando. Tutto funzionerà perfettamente, non preoccuparti del futuro e non pensare al passato, resta nel presente e osserva quante cose sei riuscito a fare.

 

Se hai scelto il simbolo 4. È tempo di dimenticare il passato. Chi ha scelto questo simbolo è bloccato su ciò che “era” piuttosto su ciò che pensare a ciò che “è“.