Scegli un simbolo e scopri cosa vuole dirti il tuo spirito (1 / 3)

Scegli un simbolo e scopri cosa vuole dirti il tuo spirito

A volte non sappiamo nemmeno perché ci piace un simbolo in particolare, forse perchè attira maggiormente la nostra attenzione o forse perché rimaniamo colpiti da un dettaglio di quello che scegliamo. Questa scelte, molte volte, arriva dal nostro inconscio. Ti consigliamo di provare questo test psicologico. Devi soltanto scegliere uno dei simboli che ti mostriamo se vuoi sapere cosa vuole dirti il tuo spirito. Quale figura hai scelto? Leggi il risultato.

 

Figura numero 1

Se hai scelto la figura numero 1, molto probabilmente il tuo spirito vuole dirti di stare lontana da tutto ciò che ti porta solo negatività nella tua vita. Possono essere relazioni, persone, ambienti, pensieri o emozioni. Forse in questo momento ti sei ritrovata ad affrontare delle scelte difficili, sei in una fase in cui devi fare più sforzi e hai maggiori difficoltà.

 

Cerca di distinguere il bene e il male, prenditi cura del tuo corpo e della tua mente. Fai solo cose che fanno bene al tuo cuore. Il tuo spirito vuole dirti proprio questo.

 

Figura numero 2

Se hai scelto la figura numero 2, il tuo spirito vuole dirti di concentrarti di piĂą. In questo momento potresti sentirti persa, confusa o indecisa, ma non rimanere troppo nel mezzo.

Â