Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore! (1 / 2)

Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore!

In questo articolo ti faremo vedere un’immagine e tu dovrai scegliere un simbolo e scoprire ciò che la tua anima desidera ardentemente!

 

Se hai scelto il leone!

 

Un leone simboleggia il sole e tutto ciò che devi fare è prendere il controllo del tuo destino. Se hai scelto questo simbolo, probabilmente hai bisogno di scappare da quello a cui hai lavorato duramente nei mesi precedenti. Ci sono possibilità che tu ti senta intrappolato e che sei dominato dai tuoi stessi pensieri e responsabilità.

 

 

Tutto ciò che devi fare è fare pace con le tue scelte perché sei tu che le hai create, quindi non c’è motivo di romperti la testa ogni volta che incontri un ostacolo. Ricorda che il destino è sempre al tuo fianco, puoi farcela.

 

Se hai scelto la clessidra!

 

Una clessidra è un simbolo di inevitabilità, o il cerchio del tempo. Se questo è ciò che hai scelto, ti senti intrappolato nel tempo di tanto in tanto.

Anche se il tempo si era fermato in precedenza per te a causa di un’esperienza tragica, ora è il momento giusto per andare avanti. Tutto ciò che devi fare è prendere tempo per i tuoi amici o familiari e accettare il fatto di vivere nel presente. Cerca di sfruttare il meglio delle tue decisioni da ora in poi e vedere le cose diventare positive.

 

Se hai scelto la luna!

 

La luna è associata alle emozioni e alla verità nascosta.