Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore! (2 di 2)

Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore!

Scegliere la luna indica che il tuo cuore è un campo di battaglia. Rabbia, odio, rabbia o solo passione sono qualcosa che ti tiene sveglio durante la notte. Tutto ciò che devi fare è trovare la pace e riconoscere i fatti, poiché accettarli è il nuovo inizio. Impara ad esprimere i tuoi sentimenti più spesso, poiché sopprimerli può farti del male.

Se hai scelto la chiave!

Una chiave è associata alla nostra percezione nel modo di vivere.

Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore!

Scegliere la chiave significa che il tuo spirito è alla disperata ricerca di risposte. Il percorso che stai percorrendo ti ha fatto mettere in discussione tutto ciò che avevi pensato fosse insindacabile! Tutto ciò che devi fare è riaccendere la tua volontà per l’avventura, poiché viaggiare ti aiuterà a trovare le soluzioni che stavi cercando. Concentrati su te stesso e sulle tue capacità, arriverai presto alla soluzione e potrai godere delle cose belle che il futuro sta riservando per te.

Scegli un simbolo alchemico e scopri la tua anima interiore!

Se hai scelto la mano di Hamsa!

Questa mano è associata alla protezione dalle forze del male. Se questa è stata una tua scelta, allora il tuo spirito ha sete di libertà. Devi capire che sei tu che sei rimasto intrappolato, e dipende sempre da te come puoi liberarti! Tutto ciò che devi fare è trovare il tempo per rilassarti e ricostituire la tua energia e vedere come le cose cadono sul posto.

Scopri altre storie curiose