Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te (3 di 3)

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

Il nodo felino:

Gli egiziani adoravano i gatti che visitavano le loro case, si pensava che portassero fortuna. I gatti erano visti come guardiani degli inferi, proteggendo anche la conoscenza e il potere. I gatti rappresentano un senso di mistero e magia, nella mitologia celtica i gatti erano creature venerate, erano nutriti e accarezzati dalla gente del posto. Si pensava che coloro che non avevano lasciato cibo e latte per i gatti venissero tormentati dalla sfortuna. Hanno una profonda connessione con la magia e la stregoneria, specialmente i gatti neri che sono stati visti come simbolo malvagio e satanico e sono stati spesso uccisi o banditi.

Se hai scelto questo modello di nodo per te stesso, come un gatto, possiedi un’immensa velocità e agilità. Le tue richieste sono modellabili, non ti piace

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

essere influenzato da fonti esterne. Hai anche un grande potere dentro te stesso, sei paziente in ogni situazione. Hai fiducia nel modo in cui la tua vita funziona, anche se non vedi subito una via d’uscita in situazioni difficili ma ti senti sempre amato e apprezzato, questo ti trasmette un grande senso di protezione. Fai un viaggio nel profondo di te stesso per conoscere il mondo intorno a te.

Il divino girasole:

Il girasole è usato per simboleggiare la fede, la lealtà e il culto mentre guarda direttamente il sole. Un girasole rappresenta la ninfa innamorata del Dio Apollo e quindi è sempre rivolta verso il sole in attesa del suo ritorno. Nella cultura cinese simboleggia la conoscenza e l’intelligenza. Simboleggia anche la

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

rivitalità, il calore, la felicità e la gioia. Inoltre è stato regolarmente consumato dai reali per fornire l’immortalità. È noto per rappresentare la vita e la nascita, per i celti, il girasole era un dono.

Se hai scelto questo sigillo, significa che non sei altro che un forte pilastro di supporto per tutti. Sei una persona molto sincera che esprime apertamente le sue emozioni. Sei cordiale e amichevole nei confronti delle altre persone. Trasudi fiducia e sei un vero simbolo di forza che serve come ispirazione per gli altri. Cerca di rilassarti e cerca di fare di più durante il giorno. Mantieni le tue ginocchia in forma e in salute, in quanto ti permettono di stare in piedi, prova a praticare tecniche di rilassamento e respirazione per far emergere la positività in te.

Scopri altre storie curiose