Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te (2 di 3)

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

Questo nodo celtico rappresenta il fuoco infuocato e la fenice. Sei una persona ambiziosa, piena di energia e passione, di creatività e talento immenso, è giunto il momento di esibire queste tue qualità perché è il tuo momento di brillare. C’è un fuoco dentro di te che continua a bruciare e illuminare gli altri, tuttavia non stancarti troppo. A poco a poco spegnerai le fiamme e vedrai i colori che appariranno nella tua vita.

Il grande drago:

I Celti credevano che i draghi simboleggiavano la magia e il potere, che fossero rettili, senza ali, che viaggiavano lungo la terra creando modelli enormi. Rappresentavano anche il potere e la conoscenza militare, secondo i celti, i draghi apparivano alle porte degli inferi, proteggendo tesori e porte d’accesso all’altro mondo. Un nodo in cui il drago sembra mangiare la coda, rappresenta l’armonia.

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

Se hai scelto questo nodo, ti piace stare a contatto con la natura e hai molta forza in te. Questo potere ti permette di realizzarti abbastanza presto ed esercitare il tuo vero potenziale. Hai la capacità non solo di cambiare la tua vita, ma di influenzare la vita degli altri intorno a te. Il grande drago simboleggia la tua connessione con la natura e l’ambiente.

Il nodo pentacolo:

Il pentacolo o la figura a cinque punte che i celti chiamavano il pentagramma, rappresentavano la protezione e la positività. Era un simbolo usato ampiamente in Grecia e in Persia per rappresentare la religione e la spiritualità. Questo simbolo ha fornito cinque punti usati dai pagani celtici per rappresentare Dio. Il numero cinque ha un’importanza chiave nel folklore e nella mitologia, i celti credevano che rappresentasse la dea degli inferi e le cinque terre celtiche, quindi è anche

Scegli un sigillo celtico e scopri cosa rivela su di te

usato come simbolo per la femminilità. Rappresenta anche le cinque fasi della vita, la nascita, la vecchiaia, la malattia e la morte. È anche usato come simbolo satanico, usato in stregoneria e magia. Si crede anche che simboleggi i cinque elementi che compongono l’universo, portando lo stesso principio dell’infinito come altri nodi.

Questo sigillo celtico rappresenta la protezione e il potere personale. Potrebbe essere necessario unire il tuo sé terreno e spirituale per sentirti completo. Questo è l’unico modo per trovare il vero equilibrio e la pace, potresti sentirti protetto da questo nodo magico. Nel frattempo brilla davvero come una stella nel cielo notturno, le opportunità sono infinite. Il calore del tuo cuore e la gentilezza toccherà la vita di molte altre persone.