Scegli un posto e ti diremo che tipo di amante sei (1 / 3)

Scegli un posto e ti diremo che tipo di amante sei

Tutti probabilmente hanno notato che spesso tendono a sedersi nella stessa posizione e nello stesso posto eppure poche persone pensano che questa scelta sia una caratteristica che può dire molto su di loro. Scegli un posto e scopri che tipo di amante sei.

 

Posto A: Sei un amante ragionevole.

Sei molto gentile, sensibile e di buon carattere. Non ignori mai i problemi degli altri, reagisci immediatamente e cerchi di dare tutto l’aiuto possibile. Allo stesso tempo, sei piuttosto timido, spesso dubiti delle tue parole e decisioni.

 

 

 

Hai una forte stima di te stesso e investi molto nella tua relazione. Sei allegro, brillante, ami uscire con le persone ed hai la capacitĂ  di rendere felici gli altri. A causa della tua alta autostima, hai grandi aspettative per le tue relazioni, ma non aspettarti che ogni giorno sia una favola.

In un angolo della tua mente, hai un intenso desiderio di passione, e nell’altro hai bisogno di conforto. A volte sei bloccato in un incrocio nella tua vita amorosa perché non sei in grado di bilanciare sempre questi due impulsi.

Quando il tuo amante non ti sta dando ciò di cui hai bisogno, a volte ti senti frustrato perché senti che non riesce a leggerti nella mente. Ti piace essere corteggiato e tendi ad uscire con una persona che sappia come conquistarti.

Sei una persona determinata e sicura che quasi mai dubita della correttezza delle tue azioni e decisioni. Ti piace tenere tutto sotto controllo e, allo stesso tempo, sei molto affidabile nelle comunicazioni con parenti, amici o colleghi. Cerchi sempre di aiutare chi ami. Sei una persona intenzionata che spesso mostra spiccate doti di leadership.