Scegli un posto e ti diremo che tipo di amante sei (3 / 3)

Sei una persona sensibile e comprensiva che cerca di non rimanere mai indifferente ai sentimenti degli altri. Di norma, stai attento alle tue decisioni e azioni e tendi all’analisi: prima di procedere con una cosa importante, osservi la situazione a lungo, confrontando i pro e i contro.

Sei molto emotivo, impulsivo, aperto e amabile. Sei allegro e cerchi di rimanere sempre ottimista e condividere questa tua positivitĂ  con altre persone. Comunicando con te, le persone si ispirano e ottengono energia positiva, quindi non rimani quasi mai da solo.

 

Posto C: Sei un amante affidabile e appassionato.

Sei gentile, premuroso, laborioso, affidabile e più appassionato del tuo partner. Tendi ad essere quello che lavora costantemente per migliorare la relazione. Non sei affatto superficiale e non hai tempo per mentire. Hai difficoltà ad accettare una bugia, perché tu ami la sincerità e ti piace essere sincero in qualsiasi situazione, a volte ti senti frustrato quando gli altri mentono perché non è una qualità che apprezzi. Apparentemente sei timido ma una volta che inizi ad amare una persona, dai tutto

 

te stesso e mostri le tue debolezze e i tuoi segreti piĂą intimi ed apri completamente il tuo cuore.

Inizialmente, puoi sembrare una persona dal cuore freddo, ma quando le persone ti conoscono davvero, vedranno dei lati nuovi di te: gentilezza, amore e sinceritĂ . Sei puntuale, meticoloso e preferisci attenerti a un piano in tutto.

Sei modesto e anche timido, spesso ti senti in imbarazzo difronte alle persone che non conosci. Cerchi di nascondere i tuoi sentimenti e le tue emozioni agli altri, per questo motivo vieni considerato una persona chiusa.