Scegli un posto e ti diremo che tipo di amante sei (2 / 3)

Stai sempre cercando di rimanere informato e ti piace tenere tutto, e talvolta tutti, sotto controllo. Sei aperto a nuovi amici ma sei molto geloso nelle relazioni.

Sei un leader agli occhi degli altri, una persona audace e sicura che chiaramente lo dimostra agli altri. Di norma, questa posizione è comune tra le persone attente piuttosto che nelle persone distratte. Non hai paura di assumerti delle responsabilità non solo per le tue decisioni ma anche per quelle degli altri. Non hai paura di affrontare i problemi e trovi rapidamente i modi per risolverli.

 

Posto B: Sei un amante gentile e premuroso.

Sei una persona seria con un carattere forte. I tuoi pensieri sono caratterizzati da profondità, quindi c’è spesso un’espressione pensosa e concentrata sul tuo viso piuttosto che un sorriso radioso. Nonostante ti senta completamente sicuro, non hai fretta di aprirti ad altre persone.

La parola “cieco nell’amore” è un termine che ti descrive meglio. Quando ami qualcuno, dedichi completamente il tuo corpo e la tua mente a quella persona. Hai molta sensibilità verso gli altri e tendi ad avere un’anima intuitiva. A volte ti senti come se ti piacesse aiutare gli altri più di te stesso, specialmente nella tua relazione.

Tendi ad essere generoso e fai qualsiasi cosa per la persona che ami. Ami essere una roccia nella vita delle persone e provi un grande senso di orgoglio quando riesci a farle sorridere. Non ti piace il conflitto e tendi a scendere a compromessi invece di combattere. Sei moderatamente curioso e aperto a fare nuove conoscenze. Sai sempre come comportarti in maniera educata con gli altri, ami complimentarti con loro.

Poiché la tua sensibilità è delicata, puoi cogliere cose che altre persone potrebbero non cogliere e sei molto in sintonia con le tue emozioni.