Scegli un occhio e ti diremo qualcosa sulla tua personalità (1 / 2)

Scegli un occhio e ti diremo qualcosa sulla tua personalità

Si dice sempre che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Tramite gli occhi percepiamo e vediamo tutto quello che ci circonda ma posso dire molto su ciò che siamo.

Nell’immagine sono presenti 9 occhi, scegli quello che ti attrae e che ti rappresenti meglio. Non ci pensare molto e fidati del tuo intuito, dopo leggi quello che dice su di te.

 

Occhio 1.

Sei una persona che ama aiutare gli altri e hai un’anima aperta che accoglie chiunque nella sua vita e nel suo cuore.

Non hai paura di rischiare e di farti male. Sei impavido e sicuro di te e credi che dovresti affrontare i tuoi problemi in privato, per questo motivo sei una persona molto riservata.

 

Occhio 2.

Meticoloso è la parola che ti descrive meglio. Cerchi sempre di migliorare e ci metti l’anima in tutto quello che fai. Sei una persona premurosa. Vedi disuguaglianza e miseria nel mondo, ma cerchi di trattare sempre bene le persone.

 

Occhio 3.

Sei una persona pacifica che vuole sempre portare pace. Ti porti dietro un ruvido passato che influenza la vita che stai vivendo. Molto spesso, sei introspettivo e cerchi sempre di razionalizzare i tuoi pensieri. Se soffri, ti chiudi nel tuo mondo cercando di non far fastidio a nessuno. Nonostante tutto, sei abile nel tirarti su, e il tuo stato d’animo è incredibilmente soleggiato quando vuoi.

 

Occhio 4.

Sei una persona saggia e profonda, i tuoi pensieri non sono mai banali.