Scegli un occhio e scopri qual è il tratto dominante della tua personalità (1 / 3)

Scegli un occhio e scopri qual è il tratto dominante della tua personalità

Nessuno può negare che la tecnologia prende il sopravvento sulle nostre vite, stiamo rapidamente perdendo il contatto con il mondo naturale. Quanto spesso ti siedi a casa a guardare una serie tv su Netflix o trascorro ore ed ore sui social network invece di fare una passeggiata all’aria aperta? La ricerca ha scoperto che trascorrere del tempo in natura è sufficiente per migliorare la nostra salute, la felicità e il benessere psicologico. Abbiamo una forte connessione con animali e piante.

Gli psicologi hanno usato questa ricerca

dei dettagli e connessione per scoprire parti nascoste delle nostre personalità. Guarda gli occhi nell’immagine e scegli quello che più ti attrae. Dopo scopri qualcosa di interessante su di te!

 

Da quale occhio sei naturalmente attratto?

Occhio 1. Romantico

Le persone che sono attratte da questi occhi hanno una visione molto romantica del mondo. Sono ottimiste e credono nell’amore e nella cura degli altri e di sè, sono veri credenti delle anime gemelle e spesso preferiscono relazioni serie con

 

l’essere single, sebbene questo a volte significhi accontentarsi a volte. Possono anche essere accecati dall’amore, che a volte può consentire loro di farsi sfruttare dagli altri.

 

Occhio 2. Creativo

Le persone che scelgono questo occhio sono creative, non solo artisticamente o musicalmente. Le persone che rientrano in questa categoria possono anche usare la loro creatività in altri modi, come la scienza o l’imprenditorialità. Sono pensatori innovativi e sono in grado di trovare soluzioni uniche a problemi che altri potrebbero non essere in grado di vedere.