Scegli un disegno dipinto sulla mano e scopri qualcosa di interessante su di te (1 / 2)

Scegli un disegno dipinto sulla mano e scopri qualcosa di interessante su di te

 

Le immagini dipinte su queste mani fanno ricordare vagamente delle percezioni ed emozioni passate, questo è un test molto interessante. Ti basta scegliere una delle 8 mani dipinte, ognuna ha un soggetto differente e colori diversi. Scegli quella che più ti colpisce, senza soffermarti troppo e dopo leggi il risultato.

Hai scelto la mano? Ora leggi il risultato:

 

Prima mano: il fanciullo biondo.

Se hai scelto questa mano significa che sei una persona molto sensibile, hai un carattere timido e sei molto introverso.

Hai paura di non essere all’altezza delle aspettative che gli altri possono avere su di te e per questo motivo molte volte ti senti insicuro di te stesso, hai bisogno di qualcuno che possa proteggerti in qualunque modo e che ti appoggi in ogni situazione.

 

Seconda mano: la candela.

Sei scelto la seconda mano significa che in questo momento stai vivendo un periodo difficile. Forse ti senti anche malinconico e tendi a rinchiuderti in te stesso ma le cose non miglioreranno se non fai qualcosa per cambiare la situazione, forse hai bisogno di sostegno

 

da qualcuno che ti voglia davvero bene. Cerca di cambiare la situazione in cui ti ritrovi.

 

Terza mano: la luna piena.

Sei scelto la terza mano significa che sei una persona determinata e che sa sempre come affrontare le sfide che la vita ci impone. Sei una persona molto fedele, credi molto nell’amicizia e sei anche una persona saggia. Tu sei una di quelle persone che sa come far sentire bene gli altri.

 

Quarta mano: la neve

Sei hai scelto la quarta mano, sei una persona che vive con leggerezza la propria vita.