Scegli un cristallo ed ottieni un messaggio per un futuro migliore (1 / 3)

Scegli un cristallo ed ottieni un messaggio per un futuro migliore

Guarda i 4 cristalli presenti nell’immagine e scegli quello che più ti piace e più ti attrae. Fai una scelta attenta ed onesta per ottenere il risultato migliore, dopo aver individuato il cristallo leggi il messaggio per scoprire come puoi migliorare il tuo futuro. Quale scegli?

 

Citrino.

Questo cristallo simboleggia la prosperità, aiuta ad essere decisivi, aumenta la forza di volontà, aiuta ad essere più concreti su ciò che si desidera nella propria vita.

Se hai scelto questo cristallo, vuol dire che devi creare la tua realtà.

Forse in alcuni momenti della tua vita tendi a dubitare delle tue capacità di realizzare i tuoi sogni ma, ogni volta che ti succede, cerca di ricordare che sei una persona appassionata e coraggiosa e che fa parte della natura raggiungere tutti gli obbiettivi.

È arrivato il tempo di credere e di creare. Definisci il tuo obbiettivo, visualizza la strada e fai i giusti passi per realizzare i tuoi sogni. Ricorda che non sempre è necessario immaginare il percorso completo o sapere esattamente cosa fare,

 

a volte basta fare solo il primo passo, mantenere un atteggiamento positivo che ti permetterà di essere felice, tutto il resto si svilupperà da solo.

 

Jade (Giada).

La Giada simboleggia il cambiamento, è utile per chi reagisce in particolare ai cambiamenti delle condizioni atmosferiche e stabilizza l’energia maschile e femminile. Questo cristallo o pietra, può aiutare a raggiungere gli obbiettivi, ad essere più intraprendenti e ci permette di superare i nostri limiti.

Aiuta e propizia alla fortuna economica,