Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità (1 / 2)

Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità

Se hai scelto il primo:

Sei prudente e affidabile. Sei abbastanza fiducioso degli altri, anche all’inizio sei molto prudente finché non sei sicuro dell’altra persona. Allo stesso tempo, hai anche bisogno di fiducia. Non sei impulsivo o spontaneo, pensi sempre prima di parlare e agire. Ti prendi il tuo tempo prima di dichiararti e condividere i tuoi sentimenti. Sei sincero e molto responsabile. Generalmente, sei abbastanza equilibrato a meno che le tue emozioni prendano il sopravvento. In questo caso, potresti diventare lunatico ed emotivo, o freddo e indifferente.

 

Sei sensibile ai bisogni degli altri e ti prendi cura della tua cerchia ristretta di amici. Nonostante tu sia una persona socievole ed amichevole, preferisci la tua cerchia di amici. Ti piace quando una persona ti chiede aiuto o un consiglio e non ti tiri mai indietro. Nonostante il tuo animo gentile, metti sempre te stesso al primo posto e ti ostini a fare le cose a modo tuo. Devi avere una direzione e un ordine nei tuoi spazi di vita e di lavoro: il disordine e l’imprevedibilità non fanno per te.

 

Se hai scelto il secondo:

Sei una persona indipendente, riflessiva e sincera. Non ami nasconderti dietro false promesse. Sei molto protettivo con chi ami, odi litigare e ti piace condividere i tuoi pensieri più intimi con le persone più vicine a te. A volte ti isoli e non ti confidi con nessuno, questo non perché hai poca fiducia nelle persone ma preferisci riflettere e risolvere da solo le cose. Innocenza, purezza e semplicità fanno parte della tua personalità.