Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità (2 di 2)

Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità

Se hai scelto il terzo:

Sei una persona ottimista, estroversa e molto divertente. In qualsiasi situazione cerchi sempre di trovare il lato positivo delle cose. Generalmente sei una persona gradevole e molto apprezzabile dagli altri. Sei deciso e determinato, se ti fanno arrabbiare diventi aggressivo e potresti ferire le persone, anche se dopo poco te ne penti e chiedi scusa. Sei molto spensierato, ti piacciono i contatti umani. Ami stare in mezzo a tanta gente, socializzare e fare nuove conoscenze. Sei spesso il chiacchierone del gruppo.

Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità

Sei affascinante, ti prendi molta cura del tuo aspetto fisico e gli altri ti trovano stimolante con la tua vitalità ed energia positiva. Odi la solitudine, hai costantemente bisogno di essere circondato da persone. Stare troppo da solo ti rende depresso.

Se hai scelto il quarto:

Sei sensibile e compassionevole, comprensivo e solidale, molte volte pensi agli altri prima di te. Questo, a volte, è un difetto perché permetti loro di ferirti. Hai uno spirito libero e gentile, hai una personalità pacifica e tranquilla. Le persone sono attratte dalla tua energia carismatica e seducente. Di solito sei introverso anziché estroverso e puoi dare l’impressione di essere timido, anche se non è così.

Scegli un acchiappasogni e scopri qualcosa di interessante sulla tua personalità

Se hai scelto il quinto:

Agli occhi di chi non ti conosce, potresti apparire come una persona eccentrica e snob. Ma non è così, chi ha scelto il quinto acchiappasogni è una persona determinata, indipendente, senza peli sulla lingua, estremamente sincera e ti piace avere il controllo di te stesso e delle situazioni. Non sei una persona emotiva e sensibile, molti pensano che tu sia freddo e che niente tocca il tuo animo. Sei molto diffidente e se vieni deluso dal partner o un amico, non ci pensi due volte a troncare.

Scopri altre storie curiose