Scegli la farfalla che più ti piace e scopri qualcosa di fantastico sulla tua personalità! (1 / 3)

Scegli la farfalla che più ti piace e scopri qualcosa di fantastico sulla tua personalità!

Le caratteristiche della tua farfalla preferita (la sua forma, i suoi colori) potrebbero rivelare aspetti della tua vita e della tua personalità. Scegliendo la farfalla che ti piace di più, puoi scoprire alcune cose che non sapevi di te e potrebbero servirti per migliorare come persona ed essere felice. Scegli una farfalla senza pensarci troppo e dopo scopri il suo significato.

 

Farfalla 1.

Sensibile e generoso:

Sei una persona onesta e amorevole, che mostra un interesse autentico negli altri, molte volte tendi a mettere la felicità

degli altri davanti alla tua. Ti preoccupi molto delle persone che ami (a volte anche troppo), vuoi scoprire quali siano le loro esigenze e tendi a dimenticare le tue.

Anche se c’è una grande felicità e gioia nell’aiutare gli altri, ricorda che è fondamentale iniziare da te stesso, in modo da poter mantenere la tua luce e il tuo benessere. Riconoscere e accettare i limiti nella tua vita ti farà molto bene, ti farà sentire molto più pieno e più soddisfatto di te stesso.

 

Farfalla 2.

Armonioso e pacifico:

Ti caratterizzi come una persona affabile,

serena, paziente e ricettiva. Cerchi di mantenere una bella armonia con la vita e trasmetti pace e tranquillità nei tuoi gruppi sociali (famiglia, amici, lavoro, ecc.). La ricerca eccessiva di tranquillità potrebbe condurti a negare ostinatamente l’esistenza di situazioni e conflitti spiacevoli, generando episodi di apatia e di indifferenza intenzionale.

Ricorda che ogni situazione che si verifica (per quanto triste o fastidiosa possa essere) ha uno scopo per te, per questo motivo la tua sfida principale è quella di accettare gli eventi della vita e il flusso