Scegli la coppia che secondo te è più felice e ti diremo qualcosa sulla tua relazione! (1 / 2)

Scegli la coppia che secondo te è più felice e ti diremo qualcosa sulla tua relazione!

In questo articolo, dovrai scegliere la coppia che secondo te è la più felice. La tua risposta potrebbe rivelare alcune verità sulla tua relazione. Provaci!

In psicologia esiste proprio una branca che studia i modi di comunicazione tattile e molti esperti dicono che basta vedere come due partner si comportano a livello fisico durante una situazione quotidiana per capire molto su di loro. Questo è un vero e proprio test, scegliendo la coppia che secondo te è più felice, puoi capire tante cose proprio sulla tua relazione.

 

 

 

 

Se hai scelto la coppia 1.

Questa coppia si abbraccia ma mantenendo un po’ di distacco. Entrambi si stanno concentrando su quello che voglio fare, ma lo fanno insieme. Questo atteggiamento indica che sono una coppia affiatata ma rispettano i propri spazi restando liberi. Hanno una fiducia estrema e si sentono a loro agio quando sono insieme. Sicuramente la donna ha un carattere forte e si fa rispettare, lui è fedele e non ha nulla da dimostrare. Non saranno mai in competizione e probabilmente anche tu che hai scelto questa coppia.

Sei il tipo di persona che per essere felici in coppia bisogna fare degli sforzi. Sei una persona indipendente ma vorresti avere al tuo fianco qualcuno che possa rendere ancor più bella la tua vita. La tua relazione ideale si basa sulla gentilezza, sul conforto e sul tempo che si trascorre insieme.

 

Se hai scelto la coppia 2.

Se hai scelto questa coppia, probabilmente vivi una storia d’amore con un partner divertente e che cerca sempre di renderti felice, che sappia esattamente cosa dire e cosa fare nel momento giusto.