Scegli il tuo angelo custode per ricevere un santo messaggio! (2 / 3)

Quando lasci andare la rabbia, il senso di colpa o altre ferite emotive, risvegli un nuovo livello di potere dentro te stesso che attrae tutto ciò che desideri … e altro ancora.

4. Questa scelta indica la fine di una lezione karmica o di un ciclo in cui hai cancellato con successo un contratto o un debito dal tuo passato. Questo potrebbe riferirsi ad una situazione difficile che hai recentemente conquistato nella tua vita o ad un’esperienza inquietante con un individuo che ha comportato un grande sforzo o dolore. Anche se ci sono lezioni in corso da affrontare nel corso della tua vita, non dovrai mai più rivivere questa particolare lezione.

 

Questo rappresenta anche la “Ruota della fortuna”, dove tutto ciò che sale deve anche scendere.

5. Tra il ritmo rapido e le esigenze quotidiane della vita, il tempo per dedicarsi al puro piacere è raramente incluso nella nostra lista delle cose da fare o è il primo ad essere rimosso una volta che ci diamo da fare. Quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa solo perché ti faceva sentire bene? Ora è il momento di permettere ai vostri sensi di impegnarsi sinceramente con altri piaceri semplici e profondi della vita.

 

Ricorda a te stesso: la vita è fatta per essere goduta, se non ci permettiamo mai di provare piacere, possiamo diventare insensibili e dimenticare come ci si sente.

6. Risveglia il bambino dentro di te e ricordati delle cose belle e semplici della vita. Guidandoti verso questa carta, gli angeli stanno confermando che sei sulla strada giusta. Ti chiedono di rimanere concentrato sui tuoi sogni e di onorare il tuo bambino interiore facendo di più per ciò che porta gioia alla tua vita.

Â