Scegli il tuo angelo custode per ricevere un santo messaggio! (1 di 3)

Scegli il tuo angelo custode per ricevere un santo messaggio!

1. Hai un lato materno che naturalmente si prende cura dei bisognosi, ma questo deve essere bilanciato con la reciprocità altrimenti il flusso è bloccato. Se ti senti in colpa quando chiedi aiuto agli altri, o se ti senti male nel ricevere doni, allora blocchi la tua energia femminile. La tua ricettività deve essere naturale come il tuo nutrimento, dando energia. La ricettività ti consente di ascoltare meglio le voci degli angeli. Comincia a notare le centinaia di regali che ricevi ogni giorno, che si tratti di vedere la bellezza nella natura, di assistere a un toccante momento umano o di essere abbracciato da una persona cara.

Scegli il tuo angelo custode per ricevere un santo messaggio!

2. Hai scelto questa carta perché gli angeli hanno ascoltato le tue preghiere per ricevere assistenza. Ci sono momenti nella tua vita in cui puoi sentirti fuori equilibrio a causa dello stress e delle richieste che stai vivendo quotidianamente, il che può mettere in discussione tutte le tue relazioni. Questo può creare disarmonia dentro te stesso e con chi ti circonda. Gli Angeli dell’Armonia stanno anche guarendo ogni disarmonia che potresti provare dentro di te. È importante ricordare che ci sono momenti in cui il tuo equilibrio naturale è disturbato da problemi di cui non hai colpe.

Scegli il tuo angelo custode per ricevere un santo messaggio!

Le sfide possono verificarsi quando si verificano cambiamenti importanti nella vita e questo può metterti in uno stato di disarmonia perché non sai quale sarà il risultato. Pensa solo ai pensieri positivi in ​​questo momento. Cerca di sentirti rilassato sapendo che l’equilibrio positivo e l’armonia che desideri riscoprire nella tua vita non sono lontani. Sii paziente e lascia che gli Angeli dell’Armonia si occupino del resto.

3. Mentre il tuo cuore guarisce dal vecchio dolore emotivo, ricevi nuove benedizioni e amore. Questa scelta indica che stai guarendo un vecchio dolore emotivo – la prima cosa che viene in mente è esattamente il problema che stai risolvendo.