Scegli il fiore che preferisci e scopri cosa dice della tua personalità (1 / 2)

Scegli il fiore che preferisci e scopri cosa dice della tua personalità

I fiori possono dire molto di tante cose, non a caso esiste un apposito linguaggio – chiamato per l’appunto linguaggio dei fiori – che affida la trasmissione dei concetti proprio a questi ultimi, i quali si fanno pertanto veicolo di messaggi precisi. Ma i fiori possono dirci molto anche su chi siamo: scegline il tuo preferito tra questi e scopri cosa dice di te! Se hai scelto il giglio tigrato (immagine numero 1) sei una persona passionale dall’animo sempre in fermento, la tua personalità esuberante ti porta talvolta ad affrontare situazioni difficili più spesso rispetto alle persone tranquille, ma le sfide ti attirano e la tua grande energia ti permette di affrontarle al meglio.

Se hai scelto il girasole (immagine numero 2) allora sei una persona dotata di uno spirito gioviale e di un grande cuore, per te l’amicizia e l’amore vengono al primo posto nella vita e raramente ti tiri indietro quando trovi una persona in difficoltà. La tua mente spesso vaga verso i sogni che fai ad occhi aperti, sei ottimista e cerchi sempre di vedere il buono in ogni situazione. Proprio come un girasole, tenti sempre di seguire le energie positive senza abbandonarti allo sconforto.

Se hai scelto la rosa rossa (immagine numero 3) hai probabilmente una personalità romantica e sofisticata, ma talvolta anche incline agli aspetti più nostalgici della vita. La rosa è un fiore molto potente, che esprime il dualismo fondamentale tra la bellezza dei suoi petali ed il dolore provocato dalle sue spine: ritieni che non sia semplice capirti ed ancor meno conquistare la tua fiducia, ma quando sbocci per qualcuno ti apri senza riserve.