Scegli il cuore che ti piace di più e scopri i tuoi segreti d’amore (1 / 2)

Scegli il cuore che ti piace di più e scopri i tuoi segreti d’amore

Adori le grandi sorprese romantiche? O preferisci i regali semplici e pratici? Questo divertente test ti aiuterà a scoprire quanto sei romantico! Scegli il cuore che ti piace di più e scopri i tuoi segreti d’amore…

 

PRIMO CUORE

Amanti tranquilli.

Hai un effetto calmante su tutte le persone intorno a te. La fiducia e la lealtà sono molto importanti per il tuo partner e richiede molto tempo per sviluppare sentimenti per qualcuno. Ma quando decidi di dare il tuo cuore a qualcuno, stai completamente indulgendo alle emozioni! Sei una persona caratterizzata dall’essere molto rispettosa dei suoi doveri, modesta ma intraprendente, con a volte un grande senso dell’umorismo.

La tua sfida principale è imparare ad accettare e fluire con il presente e come viene presentato.

 

SECONDO CUORE

Amanti misteriosi.

Sei molto appassionato e misterioso. Non hai mai rivelato troppe informazioni. In questo modo, sei protetto dalla possibilità di essere danneggiato. Le persone non ne hanno mai abbastanza del tuo fascino misterioso! Sei caratterizzato da essere una persona sempre pronta a lavorare per ottenere ciò che vuoi nella vita e essere sempre pronto ad aiutare gli altri. Sei premuroso, onesto, leale e diretto, ma a volte ti impegni in così tante attività e progetti contemporaneamente che potresti diventare disorganizzato e perdere la calma.

Ricorda che è meraviglioso lavorare sui tuoi progetti e aiutare gli altri, ma ciò sarà possibile solo se includi l’ordine nella tua vita. È molto meglio fare alcuni compiti, ma farlo bene e completamente, piuttosto che essere coinvolti in molte attività contemporaneamente, il che richiederà molto tempo per essere completato.

 

TERZO CUORE

Il tuo amore è incondizionato!

Stai sperando in una persona che sarà vicina al tuo ideale. Vuoi avere una relazione simile ai link mostrati nelle storie d’amore. Notti piene di fiori, candele, occhi … Non è qualcosa per te che dovrebbe accadere solo in occasioni speciali, ma ogni giorno!