Sai mantenere un segreto? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Sai mantenere un segreto? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Quando ti fidi di qualcuno, vuoi essere sicuro che sia affidabile e possa mantenere un segreto. Non tutti sono discreti o sanno come mantenere informazioni riservate per se stessi. Quindi, quando si tratta di come i segni zodiacali mantengono un segreto, spetta all’astrologia determinare di chi possiamo fidarci.

A volte abbiamo bisogno di più del nostro istinto per sapere se qualcuno sia capace di mantenere i segreti. E grazie alle stelle, possiamo avere una migliore idea dei segni zodiacali indiscreti, così come quelli che non hanno le labbra serrate.

Con alcuni segni, tu dici loro un segreto e loro lo portano nella tomba. È confortante sapere che qualunque cosa tu dica loro rimarrà tra voi due.

 

Non devi preoccuparti perché capiscono l’importanza del silenzio e lo hanno già dimostrato. Poi ci sono segni zodiacali che sembrano non avere alcun concetto sull’importanza di mantenere un segreto. Non appena dici loro qualcosa in confidenza, lo stanno già rivelando a qualcun altro. Può essere molto sconvolgente sentire da una terza parte che i tuoi segreti sono stati rivelati e che è troppo tardi per fare qualsiasi tipo di controllo dei danni.

Ci sono anche alcuni segni che sono nel mezzo. Per loro, mantenere un segreto dipende dalle circostanze. Se capiscono che il segreto sarà dannoso per la persona, potrebbero essere più discreti. Ma se pensano che il segreto non sia un grosso problema, non esiteranno a dirlo a tutti.

 

Ariete 

Come fa l’Ariete a mantenere un segreto? Non conoscendone nessuno. Non è che l’Ariete sia meschino e desideri raccontare i segreti di tutti, è che ha pochissimo controllo degli impulsi ed è possibile che un segreto venga subito rivelato prima ancora che fosse consapevole di ciò che sta facendo.

 

Toro 

I Toro sono bravi a mantenere i segreti, probabilmente perché c’è un codice d’onore non detto quando si tratta di mantenere segreti, e li prendono molto sul serio. Come con qualsiasi cosa, una volta che il Toro decide di mantenere un segreto, tace per sempre.