Sai mantenere un segreto? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario 

I Sagittario non sono i migliori custodi dei segreti. Tendono a far emergere le cose anche se alcune di queste sono state dette con la massima riservatezza, non hanno molto tatto o discrezione.

Potrebbero anche non rendersi conto che stanno parlando di qualcosa che non dovrebbero, e una volta che iniziano, non c’è modo di fermare ciò che esce dalla loro bocca. Si sentiranno male nel raccontare un segreto, ma questo non sempre compensa il fatto di dirlo in primo luogo.

 

Capricorno

Il Capricorno è il modello di una persona affidabile e discreta. Se dici un segreto a un Capricorno, puoi scommettere che rimarrà bloccato dentro di lui per sempre.

 

È molto disciplinato e ha le capacità di tacere su questioni di cui non ha il diritto di parlare.

Non ha intenzione di spettegolare o raccontare un segreto in modo che possa sembrare interessante ad una festa o adattarsi. I Capricorno sono saggi e non vogliono avere a che fare con nessuno degli spiacevoli fallout che possono accadere quando non si tiene un segreto.

 

Acquario 

Non è che gli Acquario siano maliziosi e amano andare a diffondere pettegolezzi e rivelare i segreti delle persone. È che probabilmente un Acquario non ha dato importanza a quando la persona che ha voluto rivelare il suo segreto, gli ha detto che era riservato e non andava svelato.

 

Pesci 

I Pesci hanno un dono per conoscere i tuoi segreti prima ancora che tu li dica, sono così intuitivi. I Pesci sono molto gentili e non vorranno mai ferire qualcuno rivelando i loro segreti.

Tendono a canalizzare i loro segreti nella loro arte, o potrebbero scrivere il loro segreto e poi distruggerlo. I siti online in cui è possibile rivelare un segreto e rimanere anonimi funzionano anche per Pesci. Se gli viene chiesto di tacere su un segreto, ci giocano su come se non avessero la minima conoscenza di alcun tipo di segreto.